LEPS SUPERVISIONE: webinar gratuito con Sicora il 16 maggio, 3000 posti

Sempre nell’ambito dell’assistenza tecnica assicurata da FNAS e CNOAS per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, al fine di sostenere il processo di implementazione del Leps Supervisione, ecco un altro webinar gratuito – 3000 posti sulla piattaforma Zoom – per assistenti sociali e altri professionisti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Il professor Alessandro Sicora –  professore associato presso l’Università di Trento, docente al corso di laurea in servizio sociale e al corso di laurea magistrale in Metodologia, organizzazione e valutazione del sevizio sociale (MOVASS) si soffermerà su “La Supervisione e le emozioni nel servizio sociale”.

L’appuntamento è per giovedì 16 maggio, dalle 9,30 alle 12,30. Partecipano al webinar le presidenti di Cnoas e Fnas, Barbara Rosina e Silvana Mordeglia che porgeranno i saluti del Consiglio Nazionale e di Fondazione, segue l’introduzione del dottor Renato Sampogna, dirigente del Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali, quindi l’intervento del professor Sicora.

Gianmario Gazzi, coordinatore dell’assistenza tecnica Fnas, modera il webinar e gli interventi e le domande che i partecipanti potranno inviare attraverso la piattaforma.

Il webinar è in corso di accreditamento per la formazione degli assistenti sociali

CLICCA QUI per ISCRIVERTI: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_fQbbjrk7QpqZr-UV1a_V2w#/

Attenzione! Ognuno deve procedere all’iscrizione personalmente cliccando sul link