I 20 anni della 328, violenza di genere, Covid, disabilità: tutto su Welforum.it

 

Sono numerosi gli articoli pubblicati da welforum.it nell’ultimo mese, anche in periodo di festività.

Molti nuovi articoli per la raccolta dedicata al ventennale della L.328, tra i quali segnaliamo in particolare l’ultimo uscito firmato da Livia Turco: A vent’anni dalla 328: storia e attualità di una riforma (https://welforum.it/a-ventanni-dalla-328-storia-e-attualita-di-una-riforma/)

Dalla raccolta, che prosegue, di articoli dedicati alle disuguaglianze in tempi di Covid-19 segnaliamo:

Sempre in tema di ripercussioni della pandemia:

Online inoltre:

·         Collaborare stanca? (https://welforum.it/collaborare-stanca/), di Gianfranco Marocchi

 

Welforum.it viene aggiornato quotidianamente con nuovi articoli (https://welforum.it), Segnalazioni (https://welforum.it/segnalazioni/) e Rassegna Normativa (https://welforum.it/sezione/rassegna-normativa/segnalazioni/).

Si terrà online il prossimo 17 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 il nuovo seminario online di welforum.it (https://welforum.it/wp-content/uploads/2021/01/webinar-17-febbraio-2021.pdf), organizzato in collaborazione con Lega Coop Lazio, Istituto per la Ricerca Sociale e CSV Lazio e con la partecipazione dell’Assessorato alle Politiche sociali, welfare ed enti locali della Regione Lazio.
Verranno presentati contenuti sulle modalità collaborative tra ente pubblico e terzo settore nella gestione dei servizi: un bilancio ma anche un rilancio. Testimonianze da diverse regioni per fare il punto della situazione. Richiesti 3 crediti formativi per assistenti sociali
Pre-iscrizioni qui: https://iniziativeirs.wufoo.com/forms/p1aeeqsb1il5049/ (Non valide come iscrizioni al seminario che dovranno essere formalizzate successivamente seguendo le indicazioni che verranno fornite via mail.)

https://welforum.it/wp-content/uploads/2021/01/webinar-17-febbraio-2021.pdf

Per non perdere gli aggiornamenti quindicinali basta iscriversi gratuitamente alla newsletter: https://welfourm.it/newsletter.

Per informazioni: redazione@welforum.it