Sito, Fb, Twitter, YouTube e ora… apriamo Instagram, seguiteci!

Immagine e comunicazione di un ente e di una professione possono cambiare, si evolvono, possono aumentare nella quantità e migliorare nella qualità. In coincidenza col cambio del logo, il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, ha voluto ampliare le proprie modalità di comunicazione: apriamo l’account Instagram!

Ogni social network ha le sue regole, le proprie modalità di fare giungere a chi naviga notizie e argomenti. Lo sforzo per adeguarsi non è semplice, ma utile per raggiungere più persone e disporre della modalità di informazione giusta, puntuale e modulata anche sulle preferenze e le abitudini di chi vuole sapere o interagire.

Il sito web (www.cnoas.org) conta già migliaia di visualizzazioni e contatti giornalieri, è il nostro archivio- La pagina Facebook @Cnoas aumenta ogni giorno i suoi follower che hanno superato la quota dei 30mila, mentre le visualizzazioni dei  post, in casi eccezionali doppiano addirittura il numero delle e degli assistenti sociali iscritti all’Ordine. Twitter (@CnoasNazionale) si sta facendo strada, più tra gli addetti ai lavori che tra gli iscritti, ma è un pubblico interessante e i decisori e chi scrive su antichi e nuovi media amano leggere e postare sul social contraddistinto dal tecno-fringuello.

E oggi aggiungiamo un nuovo canale di comunicazione. L’account Instragram del Cnoas è attivo e si riempirà quotidianamente di contenuti: parole, foto, video…

Seguiteci!