Nunzia lascia il Consiglio: un grazie grande come il suo impegno

Nella seduta di ieri, 22 gennaio 2024, il Consiglio Nazionale ha preso atto delle dimissioni della consigliera Annunziata Bartolomei. A Nunzia, per tutti noi e da tutti noi, un grazie grande come il suo impegno di questi anni per la professione, come la sua competenza e la generosità con le quali nel lavoro all’Ordine ha occupato diverse posizioni, ma sempre con dedizione totale e con un lavoro di qualità. Nunzia non è più una consigliera nazionale, ma resta un’assistente sociale e per tanti una guida, una docente che tiene alto il valore del CNOAS e del contributo di ognuna, ognuno di noi, alla realizzazione di un Paese più giusto.