IL NOSTRO WORLD SOCIAL WORK DAY INSIEME: scriveteci entro il 7 marzo

Condivisione e innovazione per vivere bene insieme e non da soli.
Il tema del WSWD 2024 ci richiama ancor di più all’idea che noi abbiamo della nostra professione e ci sollecita su quanto sperimentiamo ogni giorno, ovvero, la necessità di innovare e rinnovare le nostre conoscenze per poter costruire un mondo migliore.
Come Consiglio nazionale vorremmo coinvolgere tutti i Croas e con loro, ogni assistente sociale, regione per regione, perché arrivino qui al nazionale esempi che mostrino chiaramente come, cosa e con chi condividiamo e in che modo svolgiamo il nostro lavoro in maniera innovativa.
Un’immagine accompagnata da qualche didascalia, un punto di riferimento da e di chi è impegnato o promotore per poter raccontare la nostra professione nel 2024, dopo anni di impegno straordinario e responsabilità nuove e maggiori.

SCRIVETE A
STAMPA@CNOAS.IT
L’appuntamento nazionale è il 19 marzo ma per mettere insieme le proposte – sarebbe importante avere almeno una immagine per Regione – le immagini e le notizie devono arrivare entro giovedì 7 marzo.
Vi chiediamo di partecipare e di collaborare perché il WSWD 2024 tenga conto di ciò che facciamo tutti i giorni a fianco delle persone e delle comunità, di quel che sappiamo e di quel che non smettiamo mai di imparare.