La comunicazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali si apre alla messaggistica istantanea, attiviamo anche il canale Telegram!
Lo abbiamo preannunciato in occasione dell’attivazione dell’account Instagram
che immagine e comunicazione di un ente e di una professione possono cambiare, aumentare nella quantità e migliorare nella qualità, e che lo sforzo per adeguarsi non è semplice, ma utile per raggiungere più persone e disporre della modalità di informazione giusta, puntuale e modulata anche sulle preferenze e le abitudini di chi vuole sapere o interagire.
Da oggi è possibile iscriversi al canale Telegram, l’applicazione di messaggistica istantanea che consente di restare sempre informati sulle attività del Cnoas. Ad ogni pubblicazione è possibile ricevere le iconiche notifiche col disegno dell’aeroplanino di carta. Post, link, immagini, informazioni viaggiano sotto forma di messaggio sullo smartphone, così come avviene per gli sms.
Una novità che allarga ancor di più il ventaglio dei canali diretti di comunicazione del Cnoas: sito web, pagina Facebook, account Twitter e Instagram, canale YouTube e da oggi anche Telegram.