Quale Italia dopo il PNRR?
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali se lo domanda e lo domanda al Governo, al Parlamento, agli Enti Locali, alle Università e alle associazioni che con la loro azione possono contribuire a costruirne una migliore su temi fondamentali quali: Sud, inclusione e coesione, giustizia, salute.
Ecco, dunque i quattro webinar gratuiti, di 2000 posti ciascuno, destinati alle e agli assistenti sociali.
Si comincia venerdì, 4 giugno, con: “Sud e infrastrutture sociali” con l’introduzione del presidente Gianmario Gazzi e l’intervento della ministra per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna. Seguirà una tavola rotonda moderata dal consigliere Cnoas, Corrado Parisi alla quale partecipano la senatrice Nunzia Catalfo (Gruppo M5S, Commissione Lavoro); l’onorevole Wanda Ferro (Vicepresidente Gruppo FdI); il senatore Davide Faraone (Presidente Gruppo IV-PSI) e l’onorevole Ubaldo Pagano (Gruppo PD, Commissione Bilancio).
Gli altri appuntamenti sono in programma per l’11 e il 18 giugno e il 2 luglio.
I webinar avranno la durata di due ore, dalle 11 alle 13, e daranno diritto a due crediti formativi, di cui uno deontologico.
Tutti gli appuntamenti potranno essere seguiti in diretta sulle pagine FB e YouTube del Consiglio Nazionale, ma questa modalità di partecipazione NON darà diritto a crediti formativi.
In allegato la locandina dell’evento