Otto moduli, 23 crediti, ID 49249: ecco la nuova FAD deontologica

Otto moduli, 23 crediti deontologici, ID 49249. E’ disponibile per tutti gli iscritti la nuova FAD gratuita “Codice deontologico 2020. Le responsabilità professionali”.
Gli otto moduli, corredati di video e altri materiali, approfondiscono i tanti argomenti del Codice, dai doveri e responsabilità degli assistenti sociali verso le persone, la società, i colleghi, la professione; l’approccio con la rivoluzione digitale, le responsabilità giuridiche…
Come sempre per procedere nella FAD bisognerà seguire interamente la prima lezione sbloccando il test e rispondendo alle domande. Quando tutto sarà stato fatto correttamente si sbloccherà il secondo video. Bisognerà seguirlo, sbloccare il relativo test e rispondere alle domande.

Al termine di tutti i video e dopo aver risposto a tutti i rispettivi test i crediti saranno assegnati automaticamente, entro 24 ore dalla fine del corso, sul proprio profilo personale.

Ricordiamo che la fruizione completa della FAD (visione dei video e superamento di tutti i test) entro il 31-12-22 permetterà l’acquisizione dei crediti formativi per il triennio 2020/2022 mentre qualora la fruizione completa (visione dei video e superamento di tutti i test) sia raggiunta dall’ 1/01/2023 in poi saranno validi per il prossimo triennio