Ricerca internazionale sull’etica del servizio sociale. Partecipa

Invito a partecipare ad una ricerca della IFSW sulle sfide etiche vissute dagli assistenti sociali durante la diffusione del COVID-19. https://bit.ly/3b8b6LZ
 
Il CNOAS desidera invitarvi a partecipare ad una ricerca internazionale sull’etica del servizio sociale curata da accademici di diversi paesi, tra cui l’italia, e dall’International Federation of Social Workers.
 
Lo scopo della ricerca è quello di studiare le sfide etiche affrontate dagli assistenti sociali nel mondo durante la pandemia COVID-19.
 
Puoi partecipare alla ricerca se sei un assistente sociale o uno studente/studentessa di servizio sociale. Per partecipare, devi cliccare sul link https://bit.ly/3b8b6LZ che ti porterà al sondaggio, in lingua inglese, in cui ti chiederemo di condividere le tue esperienze durante la pandemia.
 
Le esperienze a cui la ricerca si riferisce sono quelle in cui il professionista ha avuto difficoltà a decidere quale fosse l’azione giusta da intraprendere.
 
È possibile che al termine di questa iniziativa, per alcuni colleghi, possa esserci l’opportunità di una successiva intervista più approfondita.
 
Le risposte dovranno essere inviate entro il 18 maggio 2020.
 
Grazie per la collaborazione.