Migranti, Covid,
Legge di Bilancio 2021…
ecco Welforum.it di febbraio

Ecco alcuni dei numerosi nuovi articoli usciti su welforum.it nell’ultimo mese.

·         Un nuovo articolo di Maurizio Ambrosini sul tema della gestione delle migrazioni e protezione dei rifugiati: “Il confine bosniaco e il caso Frontex”.

·         Giovanni Merlo, sul tema delle rette per i servizi residenziali: “L’intervento dei Comuni può limitarsi a integrare la retta dei servizi residenziali?”.

·         In tema di non autosufficienza: “Il Fondo nazionale non autosufficienza tra passato e futuro”, di Laura Pelliccia.

·         La ricercatrice IRS, Eleonora Gnan, presenta: “Le principali novità della Legge di Bilancio 2021”.

·         Mentre dell’LabRIEF dell’Università di Padova presentiamo: “Non si metta la scuola (superiore) fra parentesi”.

·         Segnaliamo inoltre il primo Mese Sociale dell’anno molto particolare, a cura della redazione di welforum.it: “Parole per il 2021”.

 

Vi ricordiamo infine lo spazio Segnalazioni ,quotidianamente aggiornato, e la possibilità di iscriversi al prossimo seminario welforum.it previsto per il 17 febbraio “Co-progettazione, co-programmazione e strumenti collaborativi in un anno di grandi cambiamenti”.

Per non perdere gli aggiornamenti quindicinali basta iscriversi gratuitamente alla newsletter: https://welfourm.it/newsletter.

Per informazioni: redazione@welforum.it

Prospettive Sociali e Sanitarie, rivista trimestrale edita dall’Istituto per la Ricerca Sociale di Milano, ha compiuto mezzo secolo ed è lieta di offrire alla sua categoria di lettori più attenti, gli assistenti sociali, uno sconto per l’abbonamento 2021.

Per maggiori info: https://prospettivesocialiesanitarie.it/index.php

Tel. 02 46764276 – e-mail: pss.abbo@irsonline.it