Un sondaggio Unicef per giovani migranti e rifugiati. A settembre ne parleremo

“Hai mai sentito parlare dei servizi sociali?”. È questa la prima domanda di un breve sondaggio sulla piattaforma di Unicef U-Report On The Move (U-Report On the Move) sulla conoscenza dei servizi sociali da parte di ragazzi e ragazze migranti e rifugiati/e.

Il sondaggio non è indirizzato agli assistenti sociali, ma a giovani migranti e rifugiati/e tra i 14 e i 30 anni che dovranno scrivere su Messenger di FB o su Telegram di U-Report on the Move la parola SONDAGGIO.

Condividiamo volentieri anche sui nostri canali social la notizia per una maggiore diffusione, perché abbiamo collaborato con l’Unicef alla realizzazione del questionario e perché siamo interessati a pubblicarne i risultati visto che le risposte potranno darci uno spaccato sulla percezione del nostro lavoro tra giovani migranti e rifugiati/e.

Nella settimana tra il 13 e il 17 settembre, dalle 15 in poi, verrà poi organizzata una restituzione via piattaforma online con livechat  di, massimo, 30 minuti alle quali parteciperà un/a consigliere/a Cnoas.