FORUM RISK MANAGEMENT 2020: quattro giornate di riflessione e formazione

In un anno particolarmente impegnativo per la salute e le relazioni il Cnoas – in collaborazione con ASit, AssNas, AsProC, Fnas, SocISS, Sostoss e Sunas –organizza 4 giornate di riflessione e confronto presso il Forum Risk Management in Sanità in programma dal 15 al 18 dicembre.

L’evento sarà gestito su piattaforma virtuale e presso il nostro stand saremo sempre presenti con hotspot multimediali che daranno accesso a 4 giornate di webinar e contenuti multimediali, nonché documentazione e video di interesse della professione.

L’obiettivo è quello di riflettere sul nostro lavoro alla luce dell’emergenza epidemiologica in atto, sulle particolari situazioni che ci hanno coinvolto nel quotidiano e sulle trasformazioni di alcuni aspetti del nostro lavoro che pensavamo fossero inviolabili e che, inevitabilmente, hanno avuto ripercussioni sull’organizzazione lavorativa, sui processi messi in atto e sulle persone con le quali ogni giorno entriamo in relazione.

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

 

L’accreditamento dell’evento è in corso.

Sono stati richiesti per ogni giornata 6 crediti di cui uno deontologico.

E’ POSSIBILE L’ISCRIZIONE E LA CONSEGUENTE FREQUENZA AD UNA SOLA GIORNATA, A SCELTA, CON FREQUENZA DI ALMENO DELL’80% DELL’EVENTO. Coloro che si iscriveranno e parteciperanno a più giornate riceveranno comunque i crediti per la partecipazione ad UN SOLO EVENTO.

Il numero di posti disponibili è di 1000 per ogni singola giornata.

Le iscrizioni ai webinar delle 4 giornate sono possibili ai seguenti link:

IN ALLEGATO IL PROGRAMMA

 

Allegati

File Descrizione
pdf CNOAS E FNAS AL FORUM RISK 2020