Candidature al Consiglio Nazionale di Disciplina degli Assistenti Sociali

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti sociali, in adempimento dell’art. 8 del D.P.R. 137/2012, intende procedere alla nomina del Consiglio Nazionale di Disciplina
come previsto dall’apposito Regolamento, approvato dal Ministero vigilante. La composizione dell’organismo disciplinare è di tre membri effettivi, due iscritti alla
sezione A ed uno iscritto alla sezione B, e di tre membri supplenti suddivisi, come i precedenti, per sezione. Possono presentare la loro disponibilità ad essere nominati componenti del Consiglio
nazionale di Disciplina degli Assistenti sociali gli iscritti che abbiano i requisiti previsti dal regolamento suindicato. Le candidature devono essere presentate in carta libera, debitamente sottoscritte e con allegata copia di un documento di identità valido, attraverso una lettera di presentazione con allegato curriculum vitae, direttamente dal soggetto candidato che sia in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del “Regolamento per l’individuazione dei criteri di designazione dei componenti il Consiglio nazionale di disciplina”. Le candidature dovranno pervenire,
inderogabilmente, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 aprile 2021, esclusivamente all’indirizzo pec: cnoas@pec.it.

Roma, 26 marzo 2021