LEGGE 328/2000: sul canale YouTube il webinar
Tutto sui crediti formativi

SU YOUTUBE IL WEBINAR 328/2000 (contiene anche informazioni in merito ai webinar del 6 e del 23 novembre)
🔴 La visione su Youtube è libera e non è valida per la formazione continua, ma data la qualità dei relatori e l’importanza dei temi toccati si ritiene sia utile renderla disponibile a chiunque.

Disponibili, cliccando i link di seguito, le sessioni del mattino e del pomeriggio del webinar 328/2000, che si è tenuto il 6 novembre 2020:
Legge 328 – Aspettando il sistema integrato che l’ Italia merita –
Sessione MATTINA 👉🏻 https://www.youtube.com/watch?v=W5GsMNqbQOk&t=233s
Legge 328 – Retrospettive e prospettive –
Sessione POMERIGGIO 👉🏻 https://www.youtube.com/watch?v=dfnzXE6fRx8

Il CNOAS – Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali mette a disposizione di tutti l’evento con cui ha celebrato questa legge “quadro” per la quale la cornice ha retto una “tela” mai completata con un confronto che, specialmente in tempi drammatici come quelli della pandemia da Covid-19, ha richiamato, ognuno per la propria parte, a concludere un percorso tanto necessario quanto irto di ostacoli.
▪️A) L’attribuzione dei crediti formativi degli eventi in webinar è stata invece completata per gli iscritti all’evento del 6 novembre mentre coloro i quali hanno partecipato alla replica del 23 novembre troveranno nella propria area riservata il corso entro i primi giorni di dicembre.
▪️B) L’accreditamento del corso è vincolato alla visione dello stesso per almeno l’80% di tempo – visione verificato e certificato dalla rilevazione informatica del software che ha ospitato il webinar.
▪️C) L’attestato di partecipazione è già scaricabile autonomamente dall’area riservata per chi ha svolto il corso il 6 novembre. Lo sarà nei primi giorni di dicembre, una volta che il sistema avrà attribuito loro il corso, agli iscritti che lo hanno frequentato il 23 novembre.

ISCRIVITI al Canale Youtube del CNOAS 👉🏻 https://bit.ly/2HuYh5w